CALVISANO; IL 25 APRILE IL TORNEO ALDO INVERNICI

CALVISANO; IL 25 APRILE IL TORNEO ALDO INVERNICI

 

Riceviamo dall'ufficio stampa Rugby Calvisano e volentieri pubblichiamo:

 

Mercoledì 25 aprile l’impianto sportivo San Michele di Calvisano darà il meglio di sé ospitando 600 ragazzi Under 12 nel Torneo Aldo Invernici.     

 

Il vivaio del mondo del rugby Lombardo si muove anche così, radunando a livello regionale le squadre, le società, i ragazzi, e le loro famiglie. Una giornata dedicata allo sport e alla pratica rugbystica, che vuole anche dare spazio a divertimento e salamelle, in clima festoso come sempre.

 

E’ questa una delle attività del Comitato Regionale Lombardo Rugby che Calvisano ospita nei mesi di aprile e maggio, quando i campi del  San Michele sono teatro di numerose attività ludico-sportive a livello competitivo, che coinvolgono in totale oltre 2600 ragazzi e bambini nel segno del gioco, del divertimento, dello sport e del rugby.

 

Ecco dunque mercoledì 25 aprile 2012, dalle ore 9.30, tornare a Calvisano il Torneo Aldo Invernici  che vedrà in campo 600 bambini dai 6 ai 12 anni (U8, U10, U12).

 

Le attività del Comitato Regionale Lombardo Rugby continuano poi domenica 6 maggio 2012, dalle ore

9.30, con il Minirugby, 850 bambini dagli Under 6 agli Under 10 potranno divertirsi giocando e scoprendo uno sport tutto particolare. Il presidente del Comitato Regionale Lombardo Rugby  Angelo Bresciani coglie l’occasione per ringraziare la società del Rugby Calvisano, che ospita gli eventi, mettendo a disposizione la struttura con molto piacere e risorse. Soddisfazione e orgoglio da parte del Comitato per i numeri di adesioni raggiunti e per l’approvazione dimostrata dalle istituzioni, con il patrocinio della Provincia di Brescia, e del Ministero della Pubblica istruzione per i Campionati studenteschi. 

 

Ufficio Stampa Crl - cesare.monetti@rugbylombardia.com