MINITALIA E RUGBY LOMBARDO

MINITALIA E RUGBY LOMBARDO

ABC…RUGBY!

IL RUGBY LOMBARDO SI METTE IN GIOCO CON

MINITALIA LEOLANDIA

 

Gentile Presidente,

 

il Comitato Regionale Lombardo, su iniziativa del Rugby Bergamo 1950, ha stretto un accordo di collaborazione con il parco di divertimenti Minitalia Leolandia.

 

E’ con piacere che annunciamo che nel mese di giugno, in occasione del ‘MESE DELLO SPORT’ di Minitalia Leolandia, che quest’anno compie 40 anni, ci saranno ben due weekend interamente dedicati al rugby.

 

SCONTO FAMIGLIA 10%

La collaborazione tra Rugby Bergamo, Comitato Lombardo Fir e Minitalia Leolandia prevede anche uno sconto sull’ingresso valido tutti i giorni fino al 30 giugno 2011. 

 

Ti preghiamo di distribuire coupon sconto famiglia ed il resto del materiale che ti abbiamo inviato a tutti i tuoi giocatori, ai loro genitori, agli allenatori, a tutto il tuo staff così che possano vivere una giornata di divertimento e anche di rugby a Minitalia Leolandia.

 

ABC DEL RUGBY - 20.000 visitatori di Minitalia, in gran parte bambini e ragazzi, potranno conoscere ed anche provare il gioco del rugby grazie all’entusiasmo, agli allenatori e alle strutture che il Rugby Bergamo 1950 posizionerà all’entrata ed all’interno del parco di divertimenti. Ci sarà un gonfiabile con prove placcaggi, passaggi, partite dimostrative.

 

Una grande occasione per far conoscere il nostro sport e far diventare per pochi minuti tanti bambini dei veri rugbisti….forse per sempre!

 

Insegneremo loro i nostri principi cardine del fair-play oltre alle prime regole base. Chissà se fra questi ci sarà qualche grande campione del futuro.

 

Il Rugby Bergamo 1950 ed il Comitato Regionale saranno i protagonisti dei seguenti weekend:

 

11-12 giugno   e   18-19 giugno

 

L’ABC del rugby per tanti sta per arrivare!!!

 

__________________VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Il Presidente crl

Angelo Bresciani

Documenti allegati: