IL RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE CRL ANGELO BRESCIANI

IL RINGRAZIAMENTO DEL PRESIDENTE CRL ANGELO BRESCIANI

Si è svolta sabato scorso 17 dicembre in provincia di Milano l’Assemblea Regionale Elettiva del Presidente del Comitato e del Consiglio del Comitato Regionale Lombardo. Assemblea regolare in seconda convocazione composta dai seguenti numeri: DELEGATI riconosciuti validi a rappresentare le Società 41, SOCIETA’ rappresentate direttamente da propri delegati o per delega 74 su 81 e TOTALE dei voti espressi direttamente o per delega 13.283 su 13.829.


Candidati Presidenti Angelo Bresciani, uscente, e Giulio Donati. Come da Verbale ufficiale Assembleare già presente anche sul sito del Comitato Regionale questo il risultato ufficiale dopo lo scrutinio:

BRESCIANI ANGELO                      con voti 10.315                su 13.829

DONATI GIULIO                              con voti 2.968                  su 13.829

 

Dunque eletto ancora una volta, la quarta consecutiva, quale Presidente del C.R. LOMBARDO Angelo Bresciani: “E’ passato qualche giorno, ma desidero esprimere un forte ringraziamento a tutte le Società che sono intervenute sabato scorso all’Assemblea – le parole di Bresciani – Ringrazio chi mi ha votato ma vorrei confermare che anche le Società che non hanno espresso un voto a mio favore restano comunque Società che avranno un buon rapporto e il massimo rispetto con il sottoscritto Presidente e tutto lo staff del Comitato Lombardo”.

 

Angelo Bresciani ha proseguito così: “La soddisfazione maggiore di questa tornata elettorale è stata quella di aver avuto esito positivo anche per tutti i Consiglieri, mi spiace dopo sedici anni aver perso Roberto Marchetti che comunque  sarà senz’altro egregiamente sostituito da Riccardo Bono. Ribadisco la soddisfazione perché tutti i Consiglieri hanno ricevuto i miei stessi voti se non di più in alcuni singoli casi, questo significa che tutti i Consiglieri sono molto apprezzati. Ritengo sia un gruppo di lavoro estremamente interessante e affiatato e che potrà lavorare con serenità visto l’apprezzamento da parte di tante Società Lombarde”.

 

Sabato è stata un’Assemblea che si è svolta in un clima cordiale ed amichevole: “Desidero ringraziare tutto lo Staff presente del Comitato Regionale e mi sia concesso un grande apprezzamento per gli Avvocati intervenuti dr. Fabio Albano e dr. Michele Prati così come per il Presidente dell’Assemblea il Segretario Federale Claudio Perruzza”.