3° TEMPO SPECIALE A CALVISANO

3° TEMPO SPECIALE A CALVISANO


Domenica 2 ottobre 2016 dalle ore 18.30 presso la Club House Rugby Calvisano lo sport della palla ovale si fa testimonial della festa 3° TEMPO per “CHI PENSA IN MANIERA DIVERSA” con birra, salamine e musica per sostenere LA CASA SULL’ALBERO (www.lacasasullalberobrescia.altervista.org), la Cooperativa Sociale-Onlus- che si presenta come centro abilitato dall’ASL di Brescia per la diagnosi e la certificazione dei disturbi specifici dell’apprendimento e centro di promozione di competenze strategiche, messe a disposizione di bambini e ragazzi che incontrano difficoltà.

Rugby Calvisano ha raccolto con piacere l’invito ad offrire gli spazi del suo Terzo Tempo per una festa, un momento di spensieratezza, a favore di bambini bisognosi e a farsi testimonial di una ottima causa. Saranno presenti per fotografie e una birra in compagnia i giocatori della prima squadra del Patarò Rugby Calvisano. Il ricavato della festa sarà totalmente devoluto in beneficienza alla Cooperativa Sociale-Onlus-La casa sull’albero.

Il biglietto di ingresso al costo di Euro 20,00 comprende pane e ‘salamina’ (offerta da Italmark),  birra/bibita e fetta di torta (offerta dal Ristorante Zanella) è in prevendita c/o la segreteria del Rugby Calvisano o direttamente al  Peroni Stadium domenica 2 ottobre.

Gallery: