INAUGURAZIONE CS GB CURIONI AS RUGBY MILANO

INAUGURAZIONE CS GB CURIONI AS RUGBY MILANO

Riceviamo dall' AS Rugby Milano e pubblichiamo con piacerem che in occasione della celebrazione dei 70 anni, il 13 giugno inaugurerà la sua prima casa, il nuovo centro sportivo, dedicato a uno dei suoi fondatori il Professor Gian Battista Curioni. 

Un capitolo importante nella storia del Club, per gli oltre 500 atleti di ogni età e per la città di Milano perché i biancorossi confermano l'impegno ad educare attraverso lo spirito, la tecnica e l'etica del rugby. Abbiamo dedicato a questo progetto tutte le nostre risorse, un entusiasmo che ci accomuna, ci riguarda da sempre, una passione davvero straordinaria. 

Si tratta di un nuovo centro sportivo, con un campo in sintetico, un’area appositamente pensata per i nostri bambini del Minirugby, un bar ristorante chiamato La Bislunga Bistrot, palestra, spazi di training, campi da calcetto, una sala studio /biblioteca, tanto verde. 

Dalle 11.30 la festa, con il centro sportivo che ospiterà un torneo di rugby con la partecipazione dei Barbari, la squadra creata da ASR nel carcere di Bollate dove opera da molti anni con impegno e orgoglio, una rappresentativa di ASR, Old Red Dogs e Bislunghi. 

Ambasciatori della giornata i giocatori della Prima Squadra che al termine di un’intensa stagione hanno confermato la loro presenza in Serie A insieme a due testimonial di eccezione: i giocatori della nazionale Luca Morisi e Simone Ragusi.