INVITO PER LE SOCIETA' A ITALIA-IRLANDA U20

INVITO PER LE SOCIETA' A ITALIA-IRLANDA U20

Riceviamo dl Biella Rugby e diffondiamo con piacere, l'invito per le società ad assistere alla partita del 6 Nazionai U20 Italia - Irlanda, Venerdì 6 febbraio allo stadio Pozzo - La Marmora di Biella:
 

"Ritenendo che un appuntamento di questo genere sia un'occasione importante anche di crescita non solo per Biella ma per tutto il Nord-Ovest, abbiamo ritenuto di aprire il più possibile alla partecipazione delle altre società. Per questo abbiamo deciso di mantenere un costo del biglietto molto basso, alla portata di tutti (5 EURO) e consentire l'ingresso libero a tutti i minori di 18 anni. 

 Inoltre per i gruppi di almeno 30 ragazzi under 18 saranno gratuiti anche due biglietti per gli accompagnatori.

Durante la permanenza degli Azzurrini a Biella abbiamo poi organizzato un momento di confronto tecnico che crediamo sia di particolare interesse per tutti: Mercoledì 4 febbraio, chi lo vorrà potrà assistere all'allenamento pomeridiano della Nazionale. A seguire potrà consumare una cena nella nostra club house (al prezzo concordato di 10 euro). Successivamente, alle 21, nell'hotel che ospita gli Azzurrini si svolgerà un incontro-tavola rotonda sul tema:

"uno contro uno - dalla propaganda all'alto livello. Quali sono le caratteristiche fisiche, intelletive e tecniche da sviluppare e come farlo"

Ospiti e relatori della serata saranno: Giacomo Vigna e Alessandro Troncon. Rispettivamente preparatore atletico e coach della Nazionale under 20.

 

Gli interessati sono pregati di mettersi in comunicazione con la nostra segreteria all'indirizzo segreteria@biellarugby.it in modo da poter organizzare la sala e la cena anche sulla base del numero dei presenti.

Nella speranza di vedervi numerosissimi a Biella porgiamo con l'occasione i nostri più cordiali saluti."