UN SUCCESSO LA CENA DI NATALE DEI CLUB LOMBARDI

UN SUCCESSO LA CENA DI NATALE DEI CLUB LOMBARDI

Una tradizione ultratrentennale, mantenuta e da mantenere. Come ce ne sono tante nel rugby. Dunque anche quest’anno si è svolta la tradizionale cena di Natale del Comitato Regionale Lombardo, offerta dal Rugby Rho e Rugby Parabiago, due colossi da tantissimi anni del rugby in Lombardia.

E’ stato un successo, sia di presenze con circa 150 persone, quasi la totalità delle Società lombarde invitate ed un successo anche per il clima piacevole che si è vissuto.

Oltre alla presenza dei club lombardi, che ringraziamo, è intervenuto anche il Presidente FIR Alfredo Gavazzi che ha voluto incontrare i club e fare con loro una riunione prima della cena dove ha illustrato quanto sta facendo nel corso del suo mandato e anche quali sono le idee e i possibili sviluppi per il futuro.

 Presenti anche i sindaci  e altre figure istituzionali dei Comuni dei due club ospitanti Rho e Parabiago, mentre in occasione del brindisi finale e degli auguri, lo stesso Rugby Parabiago ha offerto un omaggio di ringraziamento al presidente federale.

 Nel ringraziare nuovamente Rugby Rho e Rugby Parabiago, dal Comitato Regionale Lombardo, dal Presidente Crl Angelo Bresciani e da tutto il Consiglio di Comitato, i migliori auguri di Buon Natale e di un 2015 di successi.


Ufficio Stampa CRL - cesare.monetti@rugbylombardia.com

Gallery: