IL NUOVO SPOT ISTITUZIONALE DEL RUGBY ITALIANO

IL NUOVO SPOT ISTITUZIONALE DEL RUGBY ITALIANO

Sei parole che confluiscono in una, sei valori per dare voce ad un concetto, ad un modo di essere, di vivere lo sport.

Sostegno, divertimento, sportività, coraggio, rispetto, tradizione sono le basi su cui poggiano le fondamenta del rugby italiano e dell’organismo che nella diffusione della palla ovale ha la propria mission, la Federazione Italiana Rugby.

FIR ha voluto raccontare, con la regia di Irida Produzioni, la propria visione dello sport ed il modo di vivere i sei valori che costituiscono la base del proprio messaggio istituzionale, per far vivere ogni giorno a tutti, insieme, il modo di essere del rugby italiano.

CLICCA QUI PER IL VIDEO ISTITUZIONALE "INSIEME"

INSIEME è la parola chiave in cui i sei valori si fondono, perché nel rugby come nella vita di tutti i giorni solo con il gioco di squadra è possibile progredire: pubblico, squadre, partner, tutti coloro che, dalla Nazionale alle giovanili dei Club, sono ogni giorno impegnati nella crescita del rugby.

Con la forza di cui solo le immagini del grande rugby internazionale sono capaci, il nuovo video titolato proprio “INSIEME” attraversa i momenti più emozionanti degli ultimi anni vissuti allo Stadio Olimpico di Roma tra RBS 6 Nazioni, Cariparma Test Match e Villaggio Terzo Tempo e lascia la parola agli appassionati, primi e fondamentali ambasciatori dello sport.  

A meno di due mesi dall’RBS 6 Nazioni 2015 ed in prossimità delle feste natalizie, un piccolo omaggio agli appassionati ed un vero e proprio manifesto del rugby italiano: da guardare, inevitabilmente, INSIEME ai propri amici, familiari, compagni di squadra.