ITALIAN CLASSIC VS LIONS CLASSIC SABATO 31 MAGGIO A PIACENZA

ITALIAN CLASSIC VS LIONS CLASSIC SABATO 31 MAGGIO A PIACENZA

Sabato 31 maggio alle 16.30 si terrà allo stadio Beltrametti di Piacenza la partita Italian Classic vs Classic Lions,  l’intero ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza al reparto di Pediatria dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza e ai reparti di Pediatria e Pneumatologia dell’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano. I biglietti possono essere acquistati in pre-vendita sia on-line che in due filiali di Piacenza e inoltre saranno disponibili il giorno stesso della partita alle casse attive presso lo stadio Beltrametti. 
l costo per l’ingresso alla partita è di 25 Euro e darà diritto all’ingresso allo stadio e a ricevere in omaggio una maglia celebrativa dell’evento. I ragazzi tra i 10 e i 18 anni pagheranno 15 Euro, mentre tutti i bambini sotto i 10 anni entreranno senza costo alcuno. Inoltre dal secondo adulto (sopra i 18 anni) in poi di una famiglia / coppia si pagherà 15 Euro.
Prima della partita, che inizierà alle 16:30, vi sarà un quadrangolare riservato alle squadre Under 8 e Under 10 e che metterà in palio il Trofeo McDonald.
In allegato la locandina dell'evento con ulteriori informazioni e contatti.

Saluti

Ufficio Stampa CRL - cesare.monetti@rugbylombardia.com