PROMO PER CLUB NEI TEST MATCH

PROMO PER CLUB NEI TEST MATCH

Presentata lunedì a Calvisano e martedì sera a Milano da parte della Fir, con la presenza del Presidente del Comitato Regionale Lombardo Angelo Bresciani e tramite il giornalista Alessandro Fusco ( autore tra l’altro da tanti anni insieme a Paolo Pacitti dell’annuario ufficiale Fir), la promozione riservata ai Club in occasione dei tre test match della Nazionale Maggiore in programma a Novembre.

 

Sarà possibile una riduzione del 10% del prezzo del biglietto presentando lo speciale Coupon - distribuito in sala ai rappresentanti delle società sportive intervenute (ma comunque ancora disponibili anche per chi non è potuto intervenire ieri sera o lunedì a Calvisano) – presso le ricevitorie Lis (elenco disponibile su www.listicket.it). Riduzione possibile in tutti i settori dello stadio (esclusi i ridotti e Over65) e per un massimo di 4 biglietti per ogni Coupon.

 

Fusco ha voluto sottolineare e ribadire alle Società lombarde che i test match della nazionale servono quale traino per conquistare nuovi rugbisti, un’enorme pubblicità nazionale per avere più bambini e ragazzi sul campo di gioco, ma anche per eventualmente avere qualche contatto in più con gli sponsor o istituzioni locali. Le partite della nazionale sono un vero evento che può coinvolgere tutta la famiglia e gli amici, una vera festa per far conoscere il rugby giocato ma anche solo il ‘mondo’ della palla ovale.

 

Italia-Australia a Torino il 9 novembre, Italia-Fiji a Cremona, Lombardia e dunque davvero vicino alle realtà sportive lombarde, del 16 novembre e Italia-Argentina all’Olimpico di Roma del 23 novembre sono dunque tre grandi e spettacolari occasioni per conquistare tifosi, giocatori, genitori, sponsor per la propria squadra!

 

Ufficio Stampa Crl – cesare.monetti@rugbylombardia.com

Gallery: